Obbligo di informativa sul trattamento dei dati personali.
- Chi è l’amministratore dei dati personali
L’amministratore dei dati personali è Cartel Foods Piotr Terlikowski, che è l’amministratore del sito web www.hollypowder.pl. In caso di dubbi relativi alla politica sulla privacy, si prega di contattarmi tramite l’indirizzo e-mail fornito: zamowienia@cartelfoods.pl
L’amministratore si riserva il diritto di modificare l’informativa sulla privacy e ogni volta tale modifica sarà riportata sul sito web. Il motivo delle modifiche può essere dovuto a circostanze al di fuori del controllo dell’amministratore, come modifiche alla legge applicabile o lo sviluppo del sito Web e l’uso di nuovi strumenti.
I dati personali che raccogliamo sono trattati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, comunemente noto come GDPR.
- Come puoi contattarci?
Cartel Foods Piotr Terlikowski può essere contattato telefonicamente al numero + 48 604 937 261, via e-mail: (mail: zamowienia@cartelfoods.pl) o per iscritto all’indirizzo ul. Opolska 88, Walidrogi, 46-050 Tarnów Opolski.
- Tipologia di dati raccolti dal sito web Holly Powder
Possono essere raccolti, archiviati e utilizzati i seguenti tipi di dati personali:
- informazioni sul computer, inclusi indirizzo IP, posizione geografica, sistema operativo,
- informazioni sulle tue visite al sito Web e sull’utilizzo del sito Web, durata della visita, numero di visualizzazioni di pagina,
- eventuali altri dati personali che ci fornisci compilando i moduli di contatto presenti sul sito web hollypowder.pl, ovvero: ragione sociale, codice fiscale, nome, cognome, dati di contatto, quali numero di telefono, indirizzo di spedizione, e-mail, numero di conto bancario (da cui vengono effettuati i pagamenti per i servizi che forniamo.
Raccogliamo e memorizziamo solo i dati che condividi con noi. Non raccogliamo dati di persone che non hanno acconsentito, o dati di una persona che sono stati forniti da qualcun altro.
- Qual è lo scopo e la base legale per il nostro trattamento dei tuoi dati personali?
L’Amministratore utilizza i dati personali per le seguenti finalità:
- conclusione ed esecuzione di un contratto vincolante – per la durata del contratto e liquidazioni dopo il suo completamento (base giuridica: articolo 6, paragrafo 1, lettera b) del GDPR, in breve „esecuzione del contratto”);
- adempimento degli obblighi legali incombenti all’Amministratore (base giuridica dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera c), ad esempio:
- emissione e conservazione di fatture e documenti contabili,
- rispondere a lettere e richieste nei termini e nelle forme previste dalla legge,
- necessario per l’attuazione delle legittime finalità dell’Amministratore (monitoraggio della struttura per garantire la sicurezza, commercializzazione di prodotti o servizi da noi offerti, perseguimento di reclami), ai sensi dell’art. 6 sec. 1 lit. f GDPR,
- invio di comunicazioni di marketing, informazioni commerciali riguardanti l’Amministratore, incluso il mantenimento di contatti regolari (ad es. cartoline di Natale, offerte di prodotti, telefonate, offerte di collaborazione, informazioni su servizi, prodotti, eventi, ecc.) – la base giuridica per il trattamento di dati personali è in questo caso, l’art. 6 sezione 1 lett. a ed f del GDPR, ovvero il consenso dell’interessato (a condizione che l’interessato esprima tale consenso) o il legittimo interesse dell’Amministratore.
- Condivisione dei dati personali
I dati personali vengono trasferiti:
- entità che elaborano dati per conto dell’Amministratore, partecipando alle attività dell’Amministratore:
- supportare i sistemi informatici dell’Amministratore o fornire strumenti informatici all’Amministratore, nonché fornitori di sistemi per automatizzare il servizio di newsletter,
- subappaltatori a supporto dell’Amministratore,
- soggetti che forniscono all’Agente Amministrativo servizi di consulenza, consulenza, revisione contabile, legale, fiscale e contabile che agiscono per conto dell’Agente Amministrativo;
- altri titolari del trattamento che trattano i dati per conto proprio:
- soggetti che svolgono attività postale o di corriere;
- soggetti che svolgono attività di pagamento (banche, istituti di pagamento);
- soggetti che collaborano con il Gestore nella gestione degli aspetti contabili, fiscali e legali – nella misura in cui diventino responsabili del trattamento;
I dati personali possono essere ottenuti da noi direttamente (durante una visita in una filiale, tramite moduli pubblicati sul sito Web, per telefono o per iscritto). Possono anche essere ottenuti da altre entità quando hai dato il tuo consenso.
- Per quanto tempo trattiamo i tuoi dati personali?
Periodo di trattamento e conservazione dei dati personali:
- per la durata dell’adempimento degli obblighi, ad esempio l’emissione di una fattura (base giuridica: articolo 6, paragrafo 1, lettera c) del GDPR; in breve „obbligo legale”);
- per il tempo in cui le normative richiedono la conservazione dei dati, ad esempio dati fiscali (base giuridica: articolo 6, paragrafo 1, lettera c) del GDPR) o
- per il periodo durante il quale l’Amministratore può subire le conseguenze legali dell’inadempimento dell’obbligo, ad esempio ricevere una sanzione pecuniaria da uffici statali o altri contraenti dell’Amministratore (base giuridica: articolo 6, paragrafo 1, lettera f) del GDPR ; in breve „legittimo interesse”);
- per la durata del contratto (base giuridica: esecuzione del contratto), e quindi per il periodo oltre il quale scadono le pretese derivanti dal contratto, e nel caso in cui l’Amministratore promuova pretese o ne informi le autorità competenti – per il durata di tale procedimento (base giuridica: interesse giuridicamente giustificato dell’Amministratore ex articolo 6, paragrafo 1, lettera f), del GDPR);
- accertamento, difesa e perseguimento di pretese, tra cui, i.a. cessione dei crediti dell’Amministratore ai sensi del contratto ad un’altra entità – per il periodo dopo il quale scadono i crediti derivanti dal contratto (base giuridica: interesse legittimo dell’Amministratore nell’articolo 6, paragrafo 1, lettera f) del GDPR);
- marketing diretto – per tutta la durata del contratto (base giuridica: legittimo interesse dell’Amministratore, art. 6(1)(f) del GDPR);
- realizzare rendiconti, analisi e statistiche per le esigenze interne dell’Amministratore; ciò include, in particolare, rapporti, ricerche di mercato, pianificazione dello sviluppo di servizi – per la durata del contratto, e quindi non oltre il periodo dopo il quale scadono i diritti derivanti dal contratto (base giuridica: interesse legittimo dell’amministratore, articolo 6, paragrafo 1, lettera f) del GDPR) f GDPR);
- verifica dell’attendibilità del pagamento – per il periodo necessario per effettuare tale valutazione al momento della conclusione, dell’estensione o dell’estensione dell’ambito di applicazione di questo o di un successivo contratto e per esaminare le relative rivendicazioni (base giuridica: esecuzione del contratto, articolo 6, paragrafo 1, lettera b ) del GDPR); ciò vale anche per i dati ottenuti dall’Amministratore da altre fonti;
- Come proteggiamo i tuoi dati personali?
ADO assicura di applicare condizioni tecniche e organizzative adeguate per garantire la sicurezza dei dati personali trattati prima della loro divulgazione. A tal fine sono state introdotte apposite procedure e documentazione nonché misure di sicurezza dei sistemi informatici.
- Quali diritti hai in relazione al trattamento dei tuoi dati personali da parte nostra?
È possibile inviare una richiesta all’Amministratore (in relazione ai dati personali) per:
- rettifica (correzione) dei dati;
- cancellazione dei dati trattati ingiustificatamente o immessi sui siti web dell’Amministratore
- limitazione del trattamento (sospensione delle operazioni sui dati o mancata cancellazione dei dati – a seconda della domanda presentata);
- accesso ai dati (per informazioni sui dati trattati dall’Amministratore e per copia dei dati);
- trasferimento dei dati a un altro responsabile dei dati o a te (nella misura specificata dall’articolo 20 del GDPR).
Puoi esercitare tali diritti inviando una richiesta per posta o per via elettronica all’indirizzo dell’Amministratore. Per essere sicuri che tu abbia il diritto di presentare una domanda, l’amministratore può chiederti di fornire ulteriori informazioni per autenticare il richiedente. L’ambito di ciascuno di questi diritti e le situazioni in cui possono essere esercitati risultano dalle disposizioni di legge. Quale diritto puoi esercitare dipenderà, ad esempio, dalla base giuridica per l’utilizzo dei dati da parte dell’Amministratore e dallo scopo del loro trattamento.
Diritto di opposizione
Fermi restando i diritti sopra elencati, puoi opporti in qualsiasi momento al trattamento dei tuoi dati (compresa la profilazione) per finalità di marketing diretto. Dopo aver accettato la richiesta in questo caso, l’amministratore è obbligato a interrompere il trattamento dei dati per questo scopo. In situazioni particolari, è possibile opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali da parte dell’Amministratore (inclusa la profilazione), se la base per l’utilizzo dei dati è l’interesse legittimo dell’Amministratore o l’interesse pubblico. In tale situazione, dopo aver considerato la tua richiesta, l’Amministratore non sarà in grado di trattare i dati personali oggetto dell’obiezione su questa base, a meno che l’Amministratore non provi che ci sono:
- motivi legittimi importanti per il trattamento dei dati, che secondo la legge sono considerati superiori ai tuoi interessi, diritti e libertà o
- motivi per stabilire, perseguire o difendere reclami.
Accordo
Se l’utilizzo da parte dell’Amministratore dei tuoi dati personali non è necessario per eseguire il contratto, adempiere a un obbligo legale o non costituisce un legittimo interesse dell’Amministratore, l’Amministratore può chiedere il consenso per determinate modalità di utilizzo dei tuoi dati. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento (ciò non pregiudicherà la liceità dell’uso dei tuoi dati prima della revoca di tale consenso).
Rimostranza
Hai il diritto di proporre reclamo al Presidente dell’Ufficio per la Protezione dei Dati Personali se ritieni che il trattamento dei tuoi dati personali violi la legge.
- Devi fornire i tuoi dati personali?
Il conferimento dei dati personali è del tutto facoltativo, tuttavia il mancato conferimento dei dati personali o la loro rimozione impedirà la fornitura dei servizi di cui al punto 4 o dei servizi connessi.
- Ulteriori informazioni
I dati personali possono essere trattati in modo automatizzato (anche sotto forma di profilazione), ma in tal caso non produrranno alcun effetto legale né influenzeranno significativamente la tua situazione in misura simile.
La profilazione dei dati personali da parte dell’Amministratore consiste nel trattamento dei tuoi dati (anche in modo automatizzato) per valutare determinate informazioni su di te, comprese analisi, statistiche o previsioni di interessi e preferenze personali, nonché in relazione alle nostre attività di marketing, all’invio di annunci pubblicitari e offerte commerciali.
- Cookie
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Monitoraggio della tua attività sul sito web – i tuoi dati personali saranno trattati in maniera automatizzata (anche sotto forma di profilazione), ma non avrà alcun effetto legale su di te. La profilazione dei dati personali consiste nel trattamento dei dati (anche in modo automatizzato) per prevedere le preferenze e gli interessi personali.
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