FAQ

FAQ

 

Di seguito troverai un elenco di domande frequenti. Abbiamo cercato di prevedere tutte le possibilità.

Tuttavia, se non hai trovato la risposta alla tua domanda, contattaci!

Ordini

  • Sono interessato a provare i prodotti Holly Powder?
    In qualità di produttore di impanatura il per pollo, offriamo un pacchetto partenza che ti permetterà di provare i nostri prodotti. Il pacchetto partenza include: - 1 x impanatura per pollo e pesce (confezione da 7 kg), - 4 x marinata per il pollo (2 piccanti e 2 delicate) Il costo del pacchetto partenza: 35,80 EUR lordi. Trasporto incluso! Impanatura pronta e vero pollo all'americana sono a portata della tua cucina? Contattaci e ordina un pacchetto di prova: Contattaci: ☎️ tel.:+48 668 104 846 ? e-mail: sales@cartelfoods.com
  • Come posso effettuare un ordine?
    Impanatuta per la gastronomia può essere ordinata via telefono, e-mail o tramite il modulo di contatto sul nostro sito web www.hollypowder.pl contattaci: ☎️ telefono: +48 668 104 846 ? e-mail: sales@cartelfoods.com
  • Qual è il valore minimo di un ordine ?
    Non esiste un valore minimo per gli ordini dal punto di vista logistico. Tuttavia, se il tuo ordine supera 100,00 EUR lordi, copriremo il costo della consegna. ATTENZIONE! Chiedi al nostro dipendente come effettuare un ordine per raggiungere questo valore. Il pacchetto comprende: impanatura croccante e marinata per il pollo. Con la stessa consegna, puoi anche ordinare l'imballaggio gastronomico dalla nostra offerta.

Consegna

  • Qual è il costo della consegna?
    Le spese di spedizione per l'imballaggio, le marinate e il rivestimento del pollo sono determinate individualmente.
  • Spedite le merci anche all'estero?
    Sì, in qualitá di produttore di impanatura per il pollo, consegniamo anche all'estero.

Pagamento

  • Quali sono i metodi di pagamento?
    La forma di pagamento preferita per i prodotti Holly Powder è il contrassegno. Consentiamo anche il pagamento anticipato per i nostri clienti abituali.
  • Come riceverò una fattura?
    Allegheremo la fattura all’ordine. Se vuoi riceverla via e-mail, faccelo sapere.
  • Ho perso la fattura, come faccio a ottenerne un duplicato?
    Chiama o scrivi un messaggio informandoci sullo smarrimento della fattura e ti invieremo un duplicato.

Prodotto

  • Per quanti pezzi di carne dovrebbe bastare la marinata?
    Una marinata delicata per il pollo (170 g) è sufficiente per marinare 5 kg di carne. La marinata piccante per pollo (130 g) è sufficiente per marinare 5 kg di carne.
  • Per quanti pezzi di carne dovrebbe bastare l’impanatura?
    L’impanatura per il pollo viene venduta in confezioni da 7 kg. 7 kg di impanatura sono sufficienti per impanare all’incirca 15 - 20 kg di carne. ATTENZIONE! La quantità di impanatura utilizzata dipende dal metodo corretto e dall'abilità nell'impanare.
  • Qual è la data di scadenza della marinata e dell'impanatura?
    La marinata per il pollo è da consumare per 12 mesi, l’impanatura per il pollo per 12 mesi.

Formazione e Supporto

  • Come posso iscrivermi a un corso di formazione per gastronomia?
    Chiedi al nostro dipendente quali corsi per gastronomia offriamo in questo momento. Specifica l'ambito dei tuoi interessi e ti presenteremo una proposta di argomenti di formazione, programma di formazione e offerta. Prepariamo i seguenti corsi di formazione per gastronomia: - Laboratori gastronomici - come preparare correttamente i piatti a base di prodotti Holly Powder. - Pollo con l’impanatura croccante – corso di formazione su come preparare il pollo con l’impanatura Holly Powder - Corsi di formazione per cuochi - come ottimizzare il lavoro in cucina - Corsi di formazione per cuochi - come preparare piatti con pollo impanato - Altro
  • Avete le foto dei piatti dal menu Holly Powder?
    Certamente. Abbiamo un database molto ampio di foto reali dei nostri piatti, preparati durante una sessione fotografica professionale. Guarda le foto su www.hollypowder.pl o chiedi al nostro dipendente di inviarti un elenco delle foto disponibili. Le foto che abbiamo nel nostro database sono: - Foto di secchielli di pollo, - Foto di straccetti di pollo, - Foto di pollo impanato croccante, - Foto di ali impanate croccanti, - Foto di burger di pollo, - Altro
  • Quanto costano le foto?
    La maggior parte delle foto è GRATUITA, mentre le foto da un database fotografico a pagamento costano 15 EUR. Ricordati! Ognuna delle nostre foto con pollo croccante è stata scattata con piatti preparati in base ai prodotti Holly Powder.
  • Quali materiali di marketing si possono utilizzare?
    Abbiamo preparato il supporto di marketing per i nostri clienti. Qui di seguito è riportato un elenco di materiali che è possibile utilizzare: - Suggerimenti per i nomi dei locali, - Suggerimenti per il logo del ristorante, - Un poster di un secchio di pollo impanato - poster con il burger, - poster con il refill, - Gli stand da tavolo, - Listino prezzi / Menù (da appendere nel locale, vari suggerimenti), - Volantino con il menù - Suggerimenti per eventi, - Suggerimenti per attività aggiuntive per i locali, - Proposte di promozioni nei locali, - Suggerimenti per i post su Facebook - Altro

Reclami/Resi

  • La merce è stata danneggiata durante il trasporto, come posso presentare un reclamo?
    Preserviamo con cura i nostri prodotti durante la spedizione. Tuttavia, se hai notato delle irregolarità durante la consegna, assicurati di preparare un rapporto di danno con il corriere e di fare una documentazione fotografica. Invia le foto e la scansione del protocollo alla nostra casella di posta elettronica in modo da poter presentare un reclamo al corriere.
  • Il prodotto non è conforme alla descrizione (prestazioni diverse, l'impanatura si stacca dalla carne, ecc.). Come posso fare un reclamo?
    I pezzi di pollo impanati e correttamente preparati dovrebbero apparire esattamente come sulle foto e nel video con le istruzioni. Se l'aspetto del pollo non è simile e differisce da quello che presentiamo, ristudia le istruzioni e riprova. RICORDATI! Ognuno, anche il più piccolo dettaglio è importante! Controlla attentamente le proporzioni e prepara il piatto passo dopo passo. Se il problema persiste, contattaci e descrivi il problema. Invia il messaggio al seguente indirizzo e-mail: sales@cartelfoods.com

Conosci le nostre marche: